Le puntate particolari dei giocatori d’azzardo online

Le scommesse singolari sono all’ordine del giorno nel mondo del gambling e nel mondo del poker sono moltissimi i personaggi particolari che amano scommettere su qualsiasi cosa, ma
Christian “IwasK.Mutu” Favale si è impegnato alla grande e potrebbe entrare di diritto nelle 10 prop bet più incredibili mai fatte. Il giocatore di PokerStar.it vuole fare 100.000 km in 100 giorni a spese proprie intorno al mondo attraverso i proventi generati dal poker online durante il viaggio. “All(in) Around The World” è il nome di questa impresa che sembra realmente difficoltosa da realizzare.
Christian “IwasK.Mutu” Favale ha iniziato il suo viaggio da pochi giorni e l’interesse di molti appassionati è tutto si di lui. Sono molti anni che Christian è un professionista del poker online ed ovviamente le sfide non possono che entusiasmarlo. L’idea è quella di giocare circa 4 ore al giorno con probabilità di sera e godersi il resto delle ore del viaggio. Con l’aiuto di PokerStars Mobile potrà giocare in ogni luogo del mondo. All(in) Around the World è certo un’idea molto originale e fa comprendere come il poker online sia ormai diventato parte integrante della vita di molti professionisti. Alcuni lo vedono come lavoro altri come un modo per sentirsi più liberi. Christian Favale è certamente tra questi ultimi.

I commenti sono chiusi.