Dopo il casino online di sisal ecco sisal wincity

Ancora una volta Sisal ha scelto per la sua pubblicità la DLV BBDO ed il suo Amministratore Delegato, Nicola Belli,
ha commentato con grossa soddisfazione per la sua Agenzia la scelta di Sisal. La nuova collaborazione durerà sino alla fine del 2014 con un progetto di strategia di comunicazione e ideazione creativa che ha spinto Sisal a confermare la fiducia a DLV BBDO. Lo sviluppo pubblicitario espresso a Sisal per la prossima campagna pubblicitaria ha soddisfatto pienamente l’azienda. Sisal Wincity unisce gioco e intrattenimento e socializzazione e questi temi sono stati affrontati con nuove idee creative e con nuove strategie di comunicazione.

Il Responsabile Marketing di Sisal -Matteo Sala- si è complimentato con DLV BBDO per la precedente collaborazione  sul business Lottery e con soddisfazione affronta questa nuova avventura. La nuova campagna entrerà nel cuore di Sisal Wincity e sarà capace di far rendere al massimo ed in modo sempre più originale gli elementi di unicità del concept di Sisal.

Nicola Belli a nome di DVL BBDO sì è dichiarato immensamente soddisfatto della scelta di Sisal sopratutto perchè è stata un’altra scelta. La soddisfazione di aver convinto nuovamente un “già Cliente” a credere in una seconda gara, in una seconda idea, in una seconda creazione: questo non può far altro che rendere più che felici e soddisfatti del proprio operato, dei propri uomini e delle proprie idee.

I commenti sono chiusi.